Il WeGil è uno spazio polivalente e polifunzionale nel cuore di Roma. Facilmente raggiungibile da ogni quadrante della città, il WeGil è adatto a ospitare le più diverse tipologie di eventi in un ambiente aperto e modulabile: dalle manifestazioni culturali, come esposizioni artistiche, spettacoli dal vivo, attività performative, presentazioni di libri, manifestazioni e dimostrazioni enogastronomiche, alle iniziative di formazione, corsi, convegni pubblici, ma anche piccole conferenze, riunioni e buffet aziendali.
Il WeGil dispone di un’ampia area espositiva, un auditorium, un’area enogastronomica dotata di cucina professionale, all’occorrenza a vista, e due accoglienti sale di dimensioni più ridotte, adatte per piccoli eventi.
Tanti ambienti accoglienti, luminosi e accessibili, dotati di tutta la strumentazione tecnica necessaria per dare vita ai vostri eventi.
Uno spazio polifunzionale, un open space accogliente e luminoso adatto alla produzione e alla fruizione culturale nelle sue diverse espressioni artistiche e disciplinari: mostre, spettacoli, performance e molto altro.
Una grande sala conferenze, capiente, luminosa e accessibile, dotata di sala regia, videoproiettore, microfoni e tutte le strumentazioni utili per eventi, presentazioni, convegni e proiezioni.
SPAZIO ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Una luminosa area lettura, adiacente alla sala espositiva. Uno spazio riservato ma facilmente accessibile.
Un’accogliente sala posta al piano mezzanino, con affaccio sull’area espositiva dell’edificio. Lo spazio è aperto e modulabile, adatto a ospitare piccoli convegni, presentazioni, eventi ma anche incontri e riunioni aziendali.
Posto al primo piano del WeGil particolarmente adatto per eventi enogastronomici grazie alla presenza di una cucina professionale completa e, all’occorrenza, a vista, con la possibilità di fare show cooking grazie ad un sistema di telecamere a soffitto. È presente, inoltre, una seconda sala adiacente e una terrazza con tavoli e sedie.
Uno spazio raccolto e suggestivo che può ospitare workshop, presentazioni di libri o iniziative per un numero limitato di partecipanti.