Back

Spazi

Il WeGil è uno spazio polivalente e polifunzionale nel cuore di Roma. Facilmente raggiungibile da ogni quadrante della città, il WeGil è adatto a ospitare le più diverse tipologie di eventi in un ambiente aperto e modulabile: dalle manifestazioni culturali, come esposizioni artistiche, spettacoli dal vivo, attività performative, presentazioni di libri, manifestazioni e dimostrazioni enogastronomiche, alle iniziative di formazione, corsi, convegni pubblici, ma anche piccole conferenze, riunioni e buffet aziendali.

Il WeGil dispone di un’ampia area espositiva, un auditorium, un’area enogastronomica dotata di cucina professionale, all’occorrenza a vista, e due accoglienti sale di dimensioni più ridotte, adatte per piccoli eventi.

Tanti ambienti accoglienti, luminosi e accessibili, dotati di tutta la strumentazione tecnica necessaria per dare vita ai vostri eventi.

Uno spazio polifunzionale, un open space accogliente e luminoso adatto alla produzione e alla fruizione culturale nelle sue diverse espressioni artistiche e disciplinari: mostre, spettacoli, performance e molto altro.

Una grande sala conferenze, capiente, luminosa e accessibile, dotata di sala regia, videoproiettore, microfoni e tutte le strumentazioni utili per eventi, presentazioni, convegni e proiezioni.

SPAZIO ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Una luminosa area lettura, adiacente alla sala espositiva. Uno spazio riservato ma facilmente accessibile, perfetto per lo studio e l’approfondimento.

Un’accogliente sala posta al piano mezzanino, con affaccio sull’area espositiva dell’edificio. Lo spazio è aperto e modulabile, adatto a ospitare piccoli convegni, presentazioni, eventi ma anche incontri e riunioni aziendali.

Posto al primo piano del WeGil particolarmente adatto per eventi enogastronomici grazie alla presenza di una cucina professionale completa e, all’occorrenza, a vista, con la possibilità di fare show cooking grazie ad un sistema di telecamere a soffitto. È presente, inoltre, una seconda sala adiacente e una terrazza con tavoli e sedie.

Uno spazio raccolto e suggestivo che può ospitare workshop, presentazioni di libri o iniziative per un numero limitato di partecipanti.