• WeGil è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19
  • Largo Ascianghi 5, Trastevere - ROMA
  • place

CAMPUS

L’intero III piano del WeGil ospiterà CAMPUS, la scuola di formazione regionale. La Regione Lazio ha da sempre come obiettivo la crescita personale e professionale dei propri dipendenti. L’accrescimento e l’acquisizione di nuove competenze, abilità e conoscenze sono fondamentali e per questo la Regione investe sulla formazione continua e permanente, da un lato, per migliorare le prestazioni e incrementare l’operatività e, dall’altro, per offrire occasioni di crescita professionale per ogni singolo lavoratore.

Le nuove aule del WeGil accoglieranno diverse tipologie di corsi di formazione, da quelli di base a moduli specialistici, percorsi per neoassunti ma anche per lo sviluppo di competenze manageriali, tematiche sulle quali la Regione Lazio sta focalizzando in particolare la propria attenzione.

Gli spazi consentiranno anche di organizzare workshop e seminari, di testare nuove metodologie didattiche, di facilitare l’incontro con le altre Pubbliche Amministrazioni, di favorire il confronto e la collaborazione con realtà regionali e nazionali.

Info
formazionedipendenti@regione.lazio.it
www.regione.lazio.it